TRANSIZIONE ENERGETICA E COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI (CER)

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Sondrio organizza, in collaborazione con Dintec - Consorzio per l'innovazione tecnologica, un tavolo di progettazione sul tema della transizione ed efficienza energetica e sulle comunità energetiche rinnovabili.

Obiettivi

L'incontro ha lo scopo di coinvolgere attivamente tutti gli attori della comunità (imprese, associazioni, istituzioni locali e cittadini) sul tema della transizione energetica. Durante l'incontro sarà presente un esperto in tema di energia che offrirà un supporto tecnico nella fase di progettazione operativa, con l’obiettivo di individuare e raccogliere i fabbisogni specifici e definire i primi passi operativi per la costituzione della CER.
A conclusione dell’incontro verranno condivise le principali evidenze per poter proseguire nel percorso di realizzazione della CER.

Dove e quando

In presenza presso la Camera di Commercio di Sondrio - Via Piazzi 23, 23100 Sondrio
21 marzo 2024
Ore 10.00-12.00 e 14.00-16.00
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Iscriviti qui

PID Sondrio