Transizione 4.0 - Webinar Crediti di imposta per chi investe in innovazione

Venerdì 4 Marzo dalle ore 10.00, si terrà il webinar “I crediti di imposta per chi investe in innovazione – Che cosa c’è da sapere” ospitato dall’ Innovation LAB della Camera di Commercio di Sassari e organizzato dal Punto Impresa Digitale dell’Ente camerale.

L’evento si inserisce nel quadro dell’accordo tra MISE e Unioncamere per azioni di sensibilizzazione, in particolare verso le imprese cooperative e le PMI, sulle misure del Piano Nazionale Transizione 4.0.

Ad aprire l’evento l’intervento di saluto del Presidente dell’Ente camerale, Ing. Stefano Visconti. A seguire la dott.ssa Annamaria Marconi,  in rappresentanza di Dintec – Consorzio per l’innovazione tecnologica, che illustrerà le finalità del nuovo Piano Transizione 4.0 e le attività di diffusione della rete dei PID, e il dott. Corrado Manfredotti, esperto del Piano Transizione 4.0, che entrerà in merito alle singole misure previste dal Piano: crediti di imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per beni strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), Ricerca & Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0.

L’incontro si terrà online – su piattaforma Zoom – ed è gratuito.
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

PID Sassari

4 Marzo 2022