TRANSIZIONE 4.0: INCENTIVI E OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PER L’INNOVAZIONE

Mercoledì 19 maggio, alle ore 11:00, si svolgerà il webinar ”Transizione 4.0: incentivi e opportunità di finanziamento per l’innovazione" organizzato dal Pid della Camera di commercio delle Marche.

L'evento online si svolgerà tramite la piattaforma Google Meet.

Il webinar, collocato all'interno delle iniziative di formazione e informazione sulle tecnologie 4.0 offrirà alle imprese una panoramica sugli incentivi fiscali del Piano Transizione 4.0 e su altre misure nazionali volte a favorire gli investimenti in innovazione tecnologica e digitale.

L'evento si svolgerà in collaborazione con Invitalia e il Centro di Trasferimento Tecnologico Meccano.

Programma: orario 11-13

Saluti Camera di Commercio delle Marche

Presentazione servizi del Punto Impresa Digitale

- “Gli incentivi fiscali del Piano Transizione 4.0”, dott. Manfredi Mangano , dott. Loris de Santis, Camera di Commercio delle Marche

- “Misure nazionali a sostegno delle startup” , dott. Sergio Donofrio, Invitalia

- “La perizia di conformità per l’accesso al credito d’imposta”, dott.ssa Letizia Urbani, Meccano

Question time

La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi cliccare qui.

PID Marche

19 Maggio 2021