TRACCIABILITÀ E CERTIFICAZIONE DEI PRODOTTI MODA INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

Il 29 ottobre si svolgerà il webinar "Tracciabilità e Certificazione dei prodotti moda: Innovazione e Sostenibilità". L'evento coinvolge, in modo interattivo, i partner del progetto di ricerca Tracciabilità, Certificazione e Anticontraffazione dei prodotti moda Made in Italy, attuato dalla rete RIR FACE-DESIGN nell'ambito del Bando per il sostegno a progetti di Ricerca e Sviluppo sviluppati dai Distretti Industriali e Rete Innovative Regionali - DGR 1139 del 19 luglio 2017.

L'evento è realizzato nell’ambito del PID - Punto Impresa Digitale, con il cofinanziamento della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, e ha lo scopo di presentare casi di studio aziendali e risultati di ricerche universitarie sui temi della Tracciabilità e Certificazione del prodotto, anche in un'ottica di Sostenibilità.

PID Venezia Rovigo

29 Ottobre 2020