TE' DIGITALE: USO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA PER LA PROMOZIONE DELLE ATTIVITA' LOCALI

"Uso consapevole dei social media per la promozione delle attività locali" è il titolo del nuovo appuntamento con il TèDigitale, il workshop organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo rivolto a imprenditori e professionisti

Il workshop si terrà giovedì 13 febbraio a partire dalle ore 15 nella sede dell'Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

L’obiettivo del talk è mostrare agli imprenditori locali le potenzialità di una comunicazione ben strutturata sui canali social. In particolare verrà illustrato come  impostare al meglio una pagina Facebook e un profilo Instagram, quali caratteristiche hanno i post con maggiori interazioni, quali sono i consigli da seguire per impostare al meglio le campagne pubblicitarie con Facebook Ads e perché è importante avere un sito web nella propria strategia promozionale.

Introduce

Luigi Pagliaro, digital coordinator Punto Impresa Digitale Viterbo.

Interviene:

Elena Sassara,  digital mentor della Camera di Commercio Viterbo e consulente web marketing

Elena Sassara consulente di web marketing freelance. Si occupa della creazione di strategie di marketing online per aziende e liberi professionisti. Ottimizza il flusso di utenti che raggiunge attraverso i rispettivi canali di comunicazione al fine di aumentare le conversioni, trasformarli in clienti.

TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

Per ulteriori informazioni:

Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo, tel. 0761.234482 - 0761.234469 - 0761-234473 / pid@vt.camcom.it /

www.vt.camcom.it.

PID Rieti - Viterbo