TALK "DAL DIGITALE AL FISICO: TIME TO REFRAME". IL NUOVO RUOLO DEGLI EVENTI IN PRESENZA

Venerdì 12 maggio 2023
h 14:00-16:30
Circolo del Design- sala Talk
Via San Francesco da Paola, 17

Il mondo della comunicazione, il contesto sociale e le priorità delle organizzazioni sono cambiati drasticamente negli ultimi anni. Dopo tanto parlare di digitale la dimensione fisica torna ad avere una sua forza. Un modo di innovare servizi e approccio al cliente o al fornitore. Come dovrebbero adattarsi le riunioni, i meetings aziendali, i convegni?

E’ attraverso uno speciale Talk, organizzato dalla Camera di commercio di Torino, attraverso il suo Punto Impresa Digitale-PID, in collaborazione con European Training Foundation e Circolo del Design che Mike van der Vijver (esperto meeting designer, formatore e coach in gestione interculturale) sfida a riscoprire gli incontri faccia a faccia. Imparare, costruire relazioni o qualcos'altro? Cosa dovrebbero ottenere rispetto ad altri canali, soprattutto online? Cosa serve per migliorare la qualità dei momenti in presenza? In linea con il titolo del suo nuovo libro, Mike chiede: Meetings by Default, or meeting by Design?

Sarà una sessione strategica, coinvolgente, fresca e stimolante!

La partecipazione all'incontro è gratuita previa registrazione.
Per info: pid.torino@to.camcom.it

PID Torino