STRUMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DA REMOTO

Continua nel 2024 il percorso formativo di Eccellenze in digitale con il modulo dedicato alla organizzazione del lavoro da remoto.
Il webinar si svolgerà il 17 gennaio dalle 14:30 alle 16:30 e avrà il titolo “Strumenti per l’organizzazione del lavoro da remoto”
Il Modulo offre una panoramica generalizzata su cos’è il cloud computing e quali sono le tipologie di servizi e di proprietà dei cloud. Si fornirà anche una rassegna su alcuni degli strumenti più utili come G Cloud Platform, Amazon Web Service e Microsoft Azure.

Ci si può iscrivere fino alle ore 9 del 17 gennaio cliccando qui.

Il webinar è inserito all’interno del percorso formativo di Eccellenze in digitale, realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.
L’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche ai lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti e a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.
Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

Per ulteriori info scrivere al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Molise: pid@molise.camcom.it(link sends e-mail)

PID Molise

17 Gennaio 2024