STRUMENTI ED APP PER BUSINESS E UFFICIO DIGITALE - PARTE 2

Il seminario è rivolto a titolari e collaboratori di micro, piccole e medie imprese della Provincia di Sondrio interessati a sfruttare le potenzialità del digitale a supporto del lavoro in modalità agile.

Il seminario, pensato come mini pillola di approfondimento della durata di 1h, offre una panoramica su piattaforme di larga diffusione quali G-Suite e Microsoft365 che permettono, grazie alle potenzialità del cloud, di usufruire all’interno di un unico ambiente di un ventaglio variegato di soluzioni interconnesse particolarmente utili per la gestione condivisa e da remoto.

L’incontro prevede una parte di presentazione teorica/applicativa secondo un approccio frontale, in chiusura è previsto uno spazio di confronto virtuale via chat per approfondire, in relazione alla richieste dei partecipanti, eventuali aspetti tecnico/pratici di interesse generale.

Relatrice è Sara Caspani, laureata in Architettura e in Ingegneria presso il Politecnico di Milano. Ha svolto ricerca nell’ambito della valorizzazione del patrimonio culturale con tecnologie innovative facendo parte delle prime 2 edizioni dell’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni ed Attività Culturali. Dal 2018, all’interno del Punto Impresa Digitale di Sondrio, si occupa dei temi legati alla digitalizzazione e innovazione tecnologica per le MPM imprese, con particolare attenzione alle esigenze della realtà territoriale della provincia di Sondrio.

Iscrizioni: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScW2syxcJUxjCPOXO5PPQNZh2u7hzw4OvMsEWBbwFtdH9lOoQ/viewform

ORGANIZZATO DA
PID Sondrio

QUANDO
19 Maggio 2020
ore 14.30 - 15.30

DOVE
webinar

PROGRAMMA EVENTO
Scarica il programma