LE STRATEGIE DIGITALI DI VENDITA, FOCUS SETTORE MODA E ARREDO

Si svolgerà il prossimo 6 ottobre, ore 9.30, il secondo dei tre webinar dedicati alle strategie digitali di vendita che la Camera di Commercio di Chieti Pescara mette in campo con le azioni di sistema del proprio Punto  Impresa Digitale e in collaborazione con ItaliaOnLine - società attiva in tutta la filiera delle soluzioni di marketing digitale e comunicazione online.

L’obiettivo dei webinar - dedicati, con cadenza settimanale, a ciascuno dei principali settori produttivi abruzzesi - agroalimentare, moda e arredo, meccanica -  è quello di individuare gli strumenti più efficaci per avviare o consolidare la trasformazione dei propri processi di vendita adeguandoli alle regole dei nuovi mercati digitali.

A seguito di ogni webinar sono previsti degli incontri one2one virtuali tra aziende ed esperti di Italiaonline.

Gli incontri vanno ad arricchire il pacchetto di servizi che la Camera di Commercio Chieti Pescara, anche attraverso la propria azienda speciale Agenzia di Sviluppo, mette a disposizione del tessuto imprenditoriale locale per aumentarne la competitività nei mercati internazionali attraverso la leva dell’innovazione.

La partecipazione al webinar e agli incontri one-to-one del 06 ottobre è gratuita previa registrazione al seguente LINK.

PID Chieti - Pescara

6 Ottobre 2020