SPORTELLO PID: I NUOVI SERVIZI DIGITALI PER L'IMPRESA

Nell’ambito delle attività dello Sportello decentrato PID, Edil Sistema Srl – società di servizi di ANCE Venezia – ha organizzato, con la collaborazione della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, il webinar "Sportello PID: i nuovi servizi digitali per l'impresa". L'evento, che si svolgerà il 15 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, vuole essere un approfondimento sui servizi digitali offerti dal sistema camerale. L’obiettivo è quello di far conoscere alle imprese i nuovi strumenti digitali finalizzati all’ottenere informazioni e documenti utili alla vita dell’impresa in modo facile e veloce, con un semplice click, anche attraverso tablet e smartphone. La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione entro il 13 settembre 2021. Agli iscritti sarà inviato il link di accesso con le credenziali.

Per iscriversi clicca qui.

L’iniziativa organizzata con il cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia Rovigo

PID Venezia Rovigo

15 Settembre 2021