SPOKE 2 - GREEN TECHNOLOGIES E INDUSTRIA SOSTENIBILE

Lo Spoke 2 - Green Technologies e Industria Sostenibile, coordinato dall’Università degli Studi di Torino, invita all’evento organizzato il giorno 7 giugno, dalle ore 10:30 alle 13:30 presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura del Sud Est Sicilia - Sede di Catania.
L’evento rappresenta un’opportunità unica per le imprese per conoscere i bandi a cascata della Linea A, unicamente dedicata al territorio del Mezzogiorno, dello Spoke 2 dell’Ecosistema NODES - Nord Ovest Digitale E Sostenibile (PNRR).
Durante l’evento, verranno presentati i progetti NODES e Spoke 2 - Green technologies e industria sostenibile nonché i bandi a cascata per ricerca e innovazione e le attività di formazione per le imprese, lasciando anche una finestra aperta per confronti diretti con gli interlocutori.

L’evento è realizzato col supporto degli atenei partner per le iniziative nel Mezzogiorno: Università degli Studi del Sannio e Università degli Studi della Basilicata e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Catania, della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia e di Confindustria Catania.

REGISTRAZIONEhttps://forms.gle/BnocEkcSCMoLsseq8

INFOimprese.spoke2.nodes@unito.it

Agenda :
● Saluti introduttivi
● L’Ecosistema NODES Nord Ovest Digitale E Sostenibile
● Spoke 2 Green Technologies e industria sostenibile
● Le opportunità di finanziamento per ricerca e innovazione e le attività di
formazione per le imprese
● Le modalità di presentazione delle domande di finanziamento
● Q&A
● Conclusioni

PID della Sicilia orientale (Catania, Ragusa e Siracusa)