SOCIAL COMMERCE E INSTAGRAM SHOPPING, STRUMENTI E STRATEGIE

Il ciclo formativo "Eccellenze in Digitale", nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio italiane, torna dopo la pausa natalizia con un nuovo appuntamento il prossimo giovedì 18 gennaio dal titolo “Social Commerce e Instagram Shopping, strumenti e strategie”.

L'incontro, condotto da Carlo Proietti, Digital promoter del Pid Umbria, illustrerà come l'utilizzo di piattaforme social possa offrire alle aziende un canale di vendita diretto, ampliare la propria portata di mercato e migliorare l'esperienza complessiva degli utenti.

Il programma

  • Configurazione del catalogo digitale
  • Linee guida per personalizzare Facebook Shops
  • Instagram Shopping, requisiti di idoneità e funzioni
  • Best Practice per vendere attraverso Instagram
  • La scommessa di TikTok sul Social Commerce, quando in Italia?

Iscriviti qui

ORGANIZZATO DA

PID dell'Umbria

QUANDO

18 Gennaio 2024
ore 14:30 - 16:00

DOVE

Webinar