SMART WORKING. WORK EMPLOYEES MANAGEMENT

l Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, organizza il webinar dal titolo “Smart Working - Work Employees Management”. Il Webinar intende illustrare le procedure e gli strumenti che favoriscono l’implementazione di una nuova cultura organizzativa e come questa crei un vantaggio competitivo. Le aziende si stanno trasformando in organizzazioni sempre più agili, flessibili, responsive ed è quindi prioritario adeguare il proprio modello di business al cambiamento, condividendo obiettivi a tutti i livelli, stimolando creatività e competenze, con sistemi di lavoro innovativi.

Il corso è previsto il 28 Aprile dalle 16:30 alle 17:30 e sarà tenuto dal Dr. Giancarlo Pregadio, Ceo della società Leankubatore Srls e Mentor del punto impresa digitale.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

PID della Sicilia orientale (Catania, Ragusa e Siracusa)

28 Aprile 2020
ore 16.30 - 17.30