Shape Tomorrow: capire il domani, tramite i dati

Organizzato in collaborazione con il Comune di Torino e Talkwalker, l’evento si svolgerà presso OGR - Officine Grandi Riparazioni.

L'evento mostrerà l'importanza per Enti ed Imprese di trarre valore dall'analisi di enormi quantità di dati attraverso l'Intelligenza Artificiale.

Parleremo di Consumer Intelligence e di Market Intelligence, di come il Comune di Torino, con il progetto Smart Cities, riesca ad allinearsi alle esigenze dei cittadini, e la Camera di commercio di Torino, con il Punto Impresa Digitale, aiuti le Piccole e Medie Imprese a impostare nuove strategie e trovare nuovi mercati.

Ci saranno le testimonianze di due imprese del torinese che grazie all'esperimento condotto insieme a Talkwalker hanno potuto verificare e disegnare le proprie strategie di mercato e di approccio ai clienti.

Al termine dell’evento ci sarà l’opportunità di fare networking e di conoscere professionisti del settore.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili previa registrazione sul sito: Turin Event - Talkwalker

PID Torino

29 Aprile 2022