I SERVIZI DIGITALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO

La Camera di commercio di Piacenza organizza un incontro per illustrare i nuovi servizi digitali a disposizione delle imprese per la gestione delle relazioni con la Pubblica Amministrazione ed i sistemi di autenticazione digitale.

urante la mattinata saranno presentati vari servizi, tra cui:
- Identità Digitale (SPID, CNS, strumenti di firma digitale)
- Il Cassetto Digitale dell'imprenditore
- Informazioni economiche e legali - le banche dati camerali al servizio dell'impresa
- La Fatturazione Elettronica - il servizio proposto dal sistema camerale

Per partecipare all’incontro occorre prenotarsi online al link https://goo.gl/forms/sOXZXeX7qkQBFOPo1.

Al termine dell’evento, i partecipanti avranno modo di testare la maturità digitale della propria azienda compilando il SELFI4.0 con l’assistenza dei Digital Promoter del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Piacenza.
Inoltre sarà possibile prenotare un'assistenza diretta in azienda per un'indagine mirata sullo sviluppo digitale della propria impresa tramite lo ZOOM4.0.

Per prendere appuntamento, contattare l’ufficio PID scrivendo una mail a pid@pc.camcom.it oppure notificarlo durante la compilazione del form di iscrizione online.

Errore | Portale nazionale dei PID

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.