I SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE - STARTER KIT

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno presenta “I servizi digitali alle imprese – starter kit”, un webinar di approfondimento dei principali servizi digitali offerti a supporto dell’avvio d’impresa.

Nel corso dell’incontro saranno approfondite caratteristiche e potenzialità di ciascun servizio anche con l’ausilio di dimostrazioni pratiche di attivazione e utilizzo.

Locandina del webinar con l'agenda delle date delle repliche [file PDF]

Introduzione ai servizi digitali

SPID e CNS
Sistema Pubblico di Identità Digitale e Carta Nazionale dei servizi: il kit d’identità digitale per accedere ai servizi online della P.A. e non solo

Cassetto Digitale dell'Imprenditore
Tutti i documenti ufficiali della tua impresa, dalle visure ai bilanci, consultabili e scaricabili da pc, smartphone e tablet.

Fattura Elettronica
Il servizio di fatturazione elettronica che permette di trasmettere, ricevere e conservare a norma tutte le fatture d'impresa.

Libri Digitali
Il portale per la tenuta digitale dei libri d’impresa senza obblighi di vidimazione e conservazione dei documenti cartacei.

AGENDA

Il webinar si svolgerà dalle ore 10 alle ore 11.30 su piattaforma Zoom e sarà replicato mensilmente nelle seguenti date (salvo eventuali modifiche):

PID Maremma e Tirreno

da 10 Marzo 2023 a 15 Novembre 2023