LA SEO: FONDAMENTI E AZIONI PRIORITARIE DI SEO TECH

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia invita le imprese e i dipendenti a partecipare al quinto webinar dell'edizione 2023-24 di Eccellenze in Digitale  dedicato alla SEO (acronimo di "Search Engine Optimization") dal titolo - LA SEO: FONDAMENTI E AZIONI PRIORITARIE DI SEO TECH in cui approfondiremo insieme le attività da intraprendere per migliorare la posizione del sito web sui motori di ricerca.

Il seminario si svolgerà martedì 12 settembre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 su piattaforma Meet di Google previa registrazione su: https://ctrgsr.camcom.gov.it/eid-2023-2024

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente modulo registrazione : REGISTRAZIONE MODULO 4a

Il Punto Impresa Digitale del Sud Est Sicilia invierà agli iscritti il link per il collegamento nei giorni precedenti l'incontro.

SCARICA LA LOCANDINA

PID della Sicilia orientale (Catania, Ragusa e Siracusa)

12 Settembre 2023
ore 15:30 - 17:00