SEMINARIO CYBERSECURITY: TUTELARE L'IMPRESA NELL'ERA DEL DIGITALE

Il PID, Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Roma, e Cyber 4.0, il nuovo Competence Center coordinato da Sapienza Università di Roma, organizzano un incontro riservato alle PMI e dedicato al tema della Cyber Security.

Un'occasione per conoscere le attività del Competence Center e parlare di sicurezza informatica, confrontandosi con gli esperti del settore sull'impatto della trasformazione digitale, del Regolamento generale sulla protezione dei dati e della Cyber Security nei processi aziendali.

Ore 15:30 Registrazione partecipanti

Ore 15:45 Inizio dei lavori

•             Presentazione Competence Center Cyber 4.0 - Teodoro Valente, Presidente Cyber 4.0 - Sapienza Università di Roma

•             Il rischio cyber nella digital transformation - Paolo Spagnoletti, Università LUISS

•             GDPR: a che punto siamo - Gianluigi Ciacci, Università LUISS

•             I controlli di sicurezza nelle imprese - Alberto Marchetti Spaccamela, Sapienza Università di Roma

Ore 17:00 - 17:45 Break out session su quesiti posti dalle aziende partecipanti

Ore 18:00 Chiusura dei lavori _ Mauro Nicastri, Associazione Italian Digital Revolution.

La partecipazione è gratuita previa registrazione

PID Roma

3 Dicembre 2019