SEMINARI TEMATICI: INVESTIMENTI IMPRESA 4.0, CREDITO ED AGEVOLAZIONI

Camera di commercio di Brescia e Banco BPM presentano la seconda edizione del ciclo di seminari tematici dedicati ad approfondire le opportunità di agevolazione e gli incentivi attivati dalle Amministrazioni centrali, da Regione Lombardia, dalla Camera di commercio e dal Sistema Bancario per favorire il processo di trasformazione digitale delle Imprese in ottica 4.0.

Questi gli appuntamenti:

• 14 marzo 2019 : INCENTIVI 4.0: le novità della legge di bilancio 2019
  • 10 aprile 2019: MANIFATTURA 4.0: le opportunità di credito e le agevolazioni per la filiera
  • 9 maggio 2019: COMMERCIO E TURISMO 4.0: le opportunità di credito e le agevolazioni per il settore

E' possibile prenotare un incontro personalizzato – che si svolgerà in contemporanea con i seminari - con il Punto Impresa Digitale per ricevere informazioni sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0) e/o assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della maturità digitale dell’Azienda.

documento in formato pdf Programma (Dimensione 418 kB)

documento in formato pdf Scheda adesione (Dimensione 237 Kb)

Per informazioni:
Segreteria organizzativa