SCALARE LA RETE: COME OTTENERE VISIBILITÀ E MIGLIORARE I CONTENUTI SUL WEB

La conoscenza del mondo online e l’approccio creativo sono oggi i punti di forza di una comunicazione efficace, capace di catturare l’attenzione e accompagnare i clienti durante il percorso di acquisto e fidelizzazione.

Per questo motivo la Camera di commercio Venezia Giulia mette a disposizione di imprenditori, loro dipendenti e collaboratori, un percorso strutturato in cinque incontri, volti a favorire lo sviluppo di nuove competenze digitali e nuove basi di strategia online con un utilizzo mirato degli strumenti disponibili sul web.

Gli incontri avranno luogo mediante piattaforma ZOOM il 22-29 aprile e il 6-13 e 20 maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online ed è aperta a tutte le imprese della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste.

Per iscriversi cliccare qui.

PID Venezia Giulia

da 22 Aprile 2021 a 20 Maggio 2021