SACE-CNA LOMBARDIA: IL PRIMO PASSO PER AUMENTARE LA COMPETITIVITÀ DELLA TUA IMPRESA

La Camera di Commercio di Cremona e il Punto Impresa Digitale, il 7 ottobre, alle ore 17:00, organizzano il webinar gratuito SACE-CNA Lombardia: soluzioni assicurativo-finanziarie a supporto delle imprese per crescere in Italia e all’estero

Conoscere gli strumenti pubblici e privati a supporto delle imprese in Italia e all’estero è il primo passo per affrontare i mercati in modo sicuro e vantaggioso. Le imprese che già utilizzano questi strumenti possono offrire condizioni maggiormente vantaggiose ai propri clienti attuali e potenziali, e possono abbattere il rischio legato alle esportazioni e importazioni, potendo accettare commesse altrimenti rischiose e operando in modo consapevole e sicuro sui mercati internazionali.

L'iniziativa si inserisce all'interno del Digital Innovation Hub di CNA Lombardia ed è patrocinata e co-finanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell'ambito del Progetto Manifattura 4.0.

Come partecipare?

Per partecipare iscriversi su Eventbrite e registrarsi.

Gli iscritti riceveranno il link per partecipare al webinar via Zoom. L'evento è gratuito.

PID Cremona

7 Ottobre 2021