ROCKIN D(IGITAL) - GIORNATA DELL'INNOVAZIONE 2022

Il progetto Giornata dell’Innovazione nasce per connettere giovani e imprese con idee innovative che trovano il loro sviluppo in un percorso di formazione attraverso IdeaImpresa, un premio/concorso proposto dalla Camera di Commercio di Como-Lecco con il supporto di ComoNExT Innovation Hub, a tutti gli studenti delle scuole secondarie di II grado di Como e Lecco.

Immaginare un mondo in cui il digitale possa portare un vantaggio alla portata di tutti è un esercizio ROCK: questa la sfida per i giovani di IdeaImpresa ed il tema della XIII edizione della Giornata dell'Innovazione, che si terrà il 26 maggio 2022 presso ComoNExT - Innovation Hub (Lomazzo - CO).

Una giornata evento in cui verranno presentati tutti i progetti del concorso “IdeaImpresa 2022” ed in cui l'obiettivo dell’imparare facendo continuerà con i laboratori pomeridiani per gli studenti, concludendosi con la premiazione dei vincitori.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube di Giornata dell’Innovazione.

Organizzato da: PID Como-Lecco

Quando: 26 maggio 2022, dalle ore 9.30 alle 17.00

Dove: ComoNExT - Innovation Hub (via Cavour 2, Lomazzo - CO) e in diretta streaming

PID Como - Lecco