PUBBLICITÀ ONLINE SULLE RETI DISPLAY GOOGLE

Mercoledì 17 aprile 2024
h. 12:30-14:00
Webinar su Microsoft Teams

Continua il percorso formativo "Eccellenze in Digitale",  un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per le imprese torinesi.

In questo periodo di crisi economica - energetica - inflazionistica, la digitalizzazione è uno dei pochi ambiti che ha mostrato una forte accelerazione, per la sua capacità di fornire un supporto reale alla resilienza delle imprese.

La Camera di commercio di Torino propone un programma mirato di allenamento digitale per fornire risorse utili a sfruttare al meglio le potenzialità del web.

L'obiettivo dell'incontro è guidare le imprese sulle opportunità offerta dalle reti Display Google per ottimizzare le proprie pubblicità online.

Ore 12:15 Collegamento partecipanti

Ore 12:30 Avvio Webinar

La pubblicità online sulle reti display Google e in particolar modo i seguenti aspetti:

• Pubblicità online con Google Ads
  • Google Display Network
  • Impostazioni di una campagna Display
  • Targeting per lingua e Località
  • Tipologie di Targeting

A cura di Eugenia Boscolo, Punto Impresa Digitale Torino

Ore 14:00 Conclusioni

L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line via Microsoft Teams. E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa.

Clicca qui per visionare l'intero calendario eventi del progetto.

PID Torino

17 Aprile 2024