PROSSIMI EVENTI PID PISTOIA PRATO

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Pistoia-Prato, nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale, organizza un percorso formativo gratuito online, i seminari sono tenuti da relatori esperti del settore, per aiutare le imprese a migliorare le strategie di digital marketing.

Eccellenze in Digitale è un progetto realizzato dal sistema delle Camere di commercio con i loro Punti Impresa Digitale e con il supporto di Google.org.

Il progetto ha l'obiettivo di sostenere la crescita delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori, si focalizza su temi, strumenti e competenze digitali per accrescere la competitività degli individui nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato.

A chi si rivolge

La nuova edizione si rivolge a personale aziendale, imprenditori, liberi professionisti, dirigenti, tirocinanti, coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi, coloro che sono in cerca di primo impiego, impiegati pubblici.

Di seguito gli eventi che si svolgeranno a settembre e ottobre su Sito web e analytics:

Giovedì 7 settembre 2023 | dalle 14:30 alle 16:00 Gdpr, privacy e legal stuff

Come essere legal compliant nelle attività digitali.

ISCRIVITI

Giovedì 14 settembre 2023 | dalle 14:30 alle 16:00 GA4, analytics e tracciamenti

Analizzare i dati del web e impostare strategie di digital marketing.

Giovedì 21 settembre 2023 | dalle 14:30 alle 16:00 SEO

Migliorare la visibilità e il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca.

Giovedì 28 settembre 2023 | dalle 14:30 alle 16:00 SEA

Creare una campagna pubblicitaria di successo sui motori di ricerca.

Giovedì 5 ottobre 2023 | dalle 14:30 alle 16:00 Programmatc ADV

Come impostare campagne pubblicitarie per valorizzare il proprio brand.

PID Pistoia - Prato

da 7 Settembre 2023 a 5 Ottobre 2023