PROJECT MANAGEMENT PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE (LEAN E AGILE) E LA BUSINESS INTELLIGENCE

Il 14 Febbraio dalle ore 14:30 alle 16:30 si svolgerà il webinar di Eccellenze in digitale dal titolo “Project management per la trasformazione digitale (lean e agile) e la Business intelligence” Si parlerà delle metodologie più diffuse di project management, ovvero le fasi di pianificazione e organizzazione del lavoro.

“Sui mercati è in corso un trend trasversale di innovazione e cambiamento che induce molte aziende a reinventarsi dal punto di vista organizzativo, logistico, di prodotto e servizio offerti, di processo, di commessa. Organizzare e gestire progetti diventa quindi una competenza manageriale essenziale e sempre più richiesta per chi vuole crescere in contesti innovativi. L’obiettivo di questo modulo è quello di preparare le persone a muoversi in questa direzione e con una visione a tutto tondo, mettendole in grado di guidare il team verso un obiettivo condiviso.”

Iscriviti ora fino alle ore 9 del 14 febbraio.

Il webinar è inserito all’interno del percorso formativo di Eccellenze in digitale, realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.
L’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche i lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti ma anche a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché ai giovani in cerca del primo impiego.
Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

Per ulteriori info scrivere al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Molise: pid@molise.camcom.it

PID Molise

14 Febbraio 2024