PROGETTO CAP TERRES - "TECNOLOGIE, INNOVAZIONE E STRATEGIE SOCIAL MEDIA PER DIGITALIZZARE L'OFFERTA ED INNOVARE IL SISTEMA TURISTICO" - IMPERIA OLIOLIVA

La Camera di Commercio Riviere di Liguria, al fine della promozione dei servizi innovativi che offre oggi alle imprese del territorio sarà presente con un intervento  del PID - Punto Impresa Digitale, durante un evento formativo organizzato dall'Azienda Speciale  della Camera di Commercio Riviere di Liguria e riguardante il Progetto CAP TERRES

L'incontro dal titolo "Tecnologie, innovazione e strategie social media per digitalizzare l'offerta ed innovare il sistema turistico" si terrà, nell'ambito della manifestazione Olioliva, alle ore 16,30 del 04 novembre  p.v. presso la sala Giunta della CCIAA Riviere di Liguria della sede di Imperia (Via Tommaso Schiva 29).

La formazione è rivolta esclusivamente alle aziende che hanno aderito al percorso proposto dal Progetto CAP TERRES.

Intervengono:

Camera di Commercio Riviere di Liguria: saluti di introduzione

ai lavori;

Formazione a cura del Dott. Enrico Molinari - PID (Punto

Impresa Digitale) della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

PID Riviere di Liguria

4 Novembre 2022