PRESENZA ONLINE: ORGANIZZARE, GESTIRE E CONTROLLARE LE INFORMAZIONI. VANTAGGI, STRUMENTI E OPPORTUNITÀ

Una presenza digitale strutturata e presidiata può determinare il successo della propria attività, ma da dove partire? Durante il webinar "Presenza online: organizzare, gestire e controllare le informazioni. Vantaggi, strumenti e opportunità" si parlerà dei punti di forza dei siti web e dei social, analizzando i principali passaggi per creare un sito (anche senza conoscere il linguaggio di programmazione) e le best practice da seguire. 
A concludere, focus su Google My Business.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione.

Al termine dell’appuntamento è possibile iscriversi al relativo follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrà il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti è limitato.

Gli iscritti riceveranno, in prossimità degli incontri, il link a cui collegarsi.

L'evento fa parte dell’edizione 2021 di "Eccellenze in Digitale". Il percorso è organizzato dal  PID della Camera di Como-Lecco, con il supporto di Unioncamere e Google.org,  l’obiettivo è quello di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori, lavoratori e professionisti, con un focus specifico su soluzioni e servizi per affrontare gli impatti della "prima pandemia dell’era digitale".

 

Per registrarsi cliccare qui.

ORGANIZZATO DA

PID Como - Lecco

QUANDO

24 Febbraio 2021
ore 10:00

DOVE

webinar