PRESENTAZIONE CALL HANGAR DEL LIBRO

Apre venerdì 9 e si chiude lunedì 26 aprile la call di Hangar del Libro

Il progetto, realizzato dalla Fondazione Circolo dei lettori con il contributo di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino attraverso il suo Punto Impresa Digitale, è nato per potenziare le competenze imprenditoriali e di promozione delle librerie e case editrici indipendenti piemontesi.

La call sarà presentata in un incontro su Zoom giovedì 8 aprile alle ore 14.00 per permettere a tutti gli interessati di approfondire e trovare risposte a dubbi e domande.
Per partecipare mandare la propria richiesta a hangardellibro@circololettori.it

Obiettivo della call è quello di affiancare fino a 5 progetti presentati da case editrici e librerie indipendenti piemontesi che vogliano realizzare nuovi progetti, prodotti e servizi, come per esempio un ciclo di eventi, la realizzazione di un podcast, un nuovo prodotto digitale. Hangar del Libro supporterà i progetti selezionati individuando strumenti per lo sviluppo di nuovi target, lavorando sulla comunicazione online e offline esistente e da implementare e aiutando nello sviluppo complessivo delle proposte.

I soggetti che otterranno l’accompagnamento lavoreranno da maggio a giugno 2021 con un team di esperti in strategie di innovazione, digital transformation e comunicazione strategica.

Per maggiori informazioni e per avere chiarimenti sulla call è possibile scrivere a hangardellibro@circololettori.it

PID Torino

8 Aprile 2021