PREPARARSI ALLA VENDITA ONLINE: STRUMENTI, CANALI E NORME PER VENDERE SUL WEB

L’emergenza Covid-19 ha messo in luce quanto il digitale, e il mondo del web in particolare, possa aiutare le imprese a trovare nuove soluzioni per aumentare la propria visibilità, rafforzare il rapporto con i clienti e consolidare il proprio brand.

La Camera di Commercio Venezia Giulia, che da sempre sostiene gli imprenditori aiutandoli a scoprire i segreti del web e gli strumenti digitali più efficaci, propone un percorso strutturato in cinque incontri, in modalità Web Conference, per aiutare le imprese a confrontarsi con la vendita online grazie ad una panoramica a 360° sulle strategie e strumenti oggi disponibili.

Gli incontri avranno luogo mediante la piattaforma Google Meet e sono aperti non solo agli imprenditori ma anche al personale aziendale ed i collaboratori, affinché possano apprendere le competenze indispensabili per sostenere l’impresa e superare la crisi della prima pandemia dell’era digitale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online ed è aperta a tutte le imprese della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste.

Gli eventi si svolgeranno nelle date 24 - 26 novembre e 1 - 3 - 10 dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

PID Venezia Giulia

da 24 Novembre 2020 a 10 Dicembre 2020