PID CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE - PERCORSO FORMATIVO ECCELLENZE IN DIGITALE

Continua il percorso formativo gratuito di Eccellenze in digitale per migliorare le competenze digitali a sostegno delle imprese.

Prossimi appuntamenti

Giovedì 25 marzo 2021 ore 15.00

“Costruire una prima presenza online senza intermediari partendo da zero e farsi trovare”

Perché, oggi più che mai, diviene sempre più urgente e strategico predisporre e/o ottimizzare il proprio presidio digitale? Il seminario dà risposta a questa domanda presentando strategie e strumenti che possono accelerare e ottimizzare la nostra presenza in rete aiutandoci a farci trovare dal cliente grazie alla cura degli elementi tecnici basilari della SEO.

Giovedì 8 aprile 2021 ore 15,00

"Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy con focus su strategie local e temi di valore in risposta al Covid”

Essere presenti on line è oggi imprescindibile per qualsiasi impresa ma se si decide di essere sul web è fondamentale e possibile farlo valutando gli obiettivi e le modalità espositive in modo mirato. Necessario risulta indirizzare la propria comunicazione a utenti specifici focalizzandosi sulla loro localizzazione per intercettare quelli più vicini così come quelli più lontani, grazie a strumenti specifici e alla cura dei contenuti in chiave SEO.

Per iscriversi ai webinar del 25 marzo e 8 aprile 2021 cliccare qui.

Per iscrivere più persone è indispensabile compilare più volte il form. A seguito della compilazione del modulo di registrazione, riceverai comunicazioni sugli eventi ed i relativi link per accedere alla partecipazione.

Eccellenze in Digitale è un programma di Unioncamere supportato da Google.org, aperto a tutti i lavoratori con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali delle imprese, dagli imprenditori ai dipendenti e dai collaboratori ai tirocinanti. Tutte le informazioni sul progetto EiD sono disponibili sul sito: www.eccellenzeindigitale.it

PID Lecce

da 25 Marzo 2021 a 8 Aprile 2021