PID ACADEMY 2019, INCONTRO 1 – “IL MONDO È CAMBIATO … E NOI?”

La trasformazione digitale è una sfida complessa, tecnologica ed organizzativa, ma è una sfida alla quale non è possibile sottrarsi per restare competitivi.

Per capire la trasformazione digitale è necessario capirne anche il gergo: innanzitutto, perché la chiamiamo Impresa 4.0? E poi, la velocità dei cambiamenti è esponenziale e i cambiamenti hanno potenzialità in buona parte imprevedibili: come si coniugano queste nuove dimensioni con la necessità di pianificare e gestire l’attività di impresa? Per effetto della trasformazione digitale, gli stili di vita cambiano, sicuramente cambieranno il lavoro e i lavori: sappiamo capire cosa significa per la nostra azienda?

Un evento Punto Impresa Digitale promosso dalla Camera di commercio della Romagna, in collaborazione con l'azienda speciale Cise, che si terrà giovedì 28 novembre alla sede di Casa Bufalini a Cesena con inizo alle ore 15. Sarà il primo percorso della PID Academy 2019

Di seguito il link della Pid Academy 2019: https://www.romagna.camcom.it/pid-punto-impresa-digitale/formazione-per-la-digitalizzazione/pid-academy-2019-trasformazione-digitale-mode-on/index.htm?ID_D=7411

PID Romagna Forlì-Cesena e Rimini

28 Novembre 2019