IL PIANO TRANSIZIONE 4.0 E IL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - PNRR AGGIORNAMENTO SULLE PRINCIPALI LINEE DI INTERVENTO

Mercoledì 1 dicembre 2021 - orario: 15:00 - 17:00

Con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR e il Piano di Transizione 4.0 si aprono grandi opportunità da cogliere per le imprese.

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Pistoia-Prato organizza un webinar gratuito dedicato a "Il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR" con un focus di aggiornamento sulle principali linee di intervento.

Durante il webinar sarà data una visione di insieme con indicazioni precise su:

• le principali forme di agevolazioni per le imprese che investono in innovazione di prodotto e processo, sia tramite attività di ricerca e sviluppo che con l’acquisto di beni Industria 4.0;
  • gli strumenti relativi al Transizione 4.0 anche in conseguenza di quanto previsto dalla nuova legge di Bilancio 2022;
  • le principali linee di intervento previste dal PNRR.

Il webinar è realizzato con la collaborazione del PIN, Polo Universitario città di Prato.

Il webinar è gratuito.

Per registrarsi cliccare qui.

Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà il link di collegamento tramite posta elettronica.

Per accedere al webinar è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.

Il webinar sarà effettuato sulla piattaforma Google Meet. Prima di iniziare a utilizzare Google Meet è consigliabile consultare la Guida ufficiale di Google Meet.

PID Pistoia - Prato

1 Dicembre 2021