IL PIANO TRANSIZIONE 4.0 E IL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA PNRR

Il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR Aggiornamento sulle principali linee di intervento Webinar gratuito Mercoledì 1 dicembre | ore 15.00 – 17.00

Con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR e il Piano di Transizione 4.0 si aprono grandi opportunità da cogliere per le imprese.

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Pistoia-Prato organizza un webinar gratuito dedicato a “il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR” con un focus di aggiornamento sulle principali linee di intervento.

Durante il webinar sarà data una visione di insieme con indicazioni precise su:

• le principali forme di agevolazioni per le imprese che investono in innovazione di prodotto e processo, sia tramite attività di ricerca e sviluppo che con l’acquisto di beni Industria 4.0;
  • gli strumenti relativi al Transizione 4.0 anche in conseguenza di quanto previsto dalla nuova legge di Bilancio 2022;
  • le principali linee di intervento previste dal PNRR.

Il webinar è realizzato con la collaborazione del PIN, Polo Universitario città di Prato.

Per iscriversi

Il webinar è libero e gratuito, per aderire è sufficiente iscriversi tramite il modulo di registrazione online entro le ore 10 del giorno dell'evento.

Come partecipare

Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà il link di collegamento tramite posta elettronica.

Per accedere al webinar è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.

Il webinar sarà effettuato sulla piattaforma Google Meet. Prima di iniziare a utilizzare Google Meet è consigliabile consultare la Guida ufficiale di Google Meet.

PID Pistoia - Prato

1 Dicembre 2021