PIANO IMPRESA 4.0: UN FUTURO SMART PER LA TUA AZIENDA

Obiettivo dell'incontro organizzato dalla Camera di commercio del Molise è presentare:
- i servizi dedicati alla diffusione della cultura e della innovazione digitale, offerti dal PID – Punto Impresa Digitale, alle imprese molisane che intendono approcciare gli strumenti offerti dal Piano Impresa 4.0;
- le opportunità e gli aspetti innovativi delle tecnologie abilitanti individuate dal Ministero dello Sviluppo Economico, con il Piano Nazionale Impresa 4.0;
- i diversi strumenti che ogni Camera di Commercio mette a disposizione delle imprese - CNS e SPID - per dialogare in modo veloce e sicuro con le Pubbliche Amministrazioni, Cassetto digitale - per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa, Fattura elettronica verso imprese e privati e verso la PA e facendo risparmiare tempo e risorse.
Nel corso del seminario le imprese partecipanti avranno anche l’opportunità di richiedere e ricevere le credenziali SPID.

PID Molise

24 Maggio 2018