PERCORSO FORMATIVO “DIGITAL INNOVATION FOR BUSINESS TRANSFORMATION”

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta, nell’ambito delle attività del PID, nell’intento di affiancare le imprese nell’innovazione digitale e green, promuove un percorso formativo dal titolo “Digital Innovation for Business Transformation” dando l’opportunità alle aziende di avvalersi, nella loro fase della doppia trasformazione digitale ed ecologica, di giovani professionalità in tal senso formate.

Il percorso formativo, della durata di 30 ore, si svolgerà nell'arco temporale 30/10 -10/11.
Le imprese interessate potranno candidarsi cliccando qui a partire dal prossimo 04 ottobre e fino 24 ottobre.

Saranno ammesse 15 imprese secondo l’ordine cronologico di presentazione della candidatura ed entro il termine sopraindicato. L’Asips si riserva la possibilità di ampliare il numero di imprese beneficiarie.

PID Caserta

da 30 Ottobre 2023 a 10 Novembre 2023