PERCORSO FORMATIVO “DIGITAL INNOVATION FOR BUSINESS TRANSFORMATION”

La Camera di Commercio di Caserta, da tempo parte attiva del processo di innovazione delle MPMI del territorio, al fine di garantire la diffusione della cultura e della pratica del digitale, promuove, attraverso la sua Azienda Speciale, un percorso formativo dal titolo “Digital Innovation for Business Transformation” per fornire alle imprese beneficiare l’opportunità di avvalersi, nella loro fase di trasformazione verso il digitale, di giovani professionalità in tal senso formate.

Nella sezione programmi potrete consultare il programma dell'evento che si svolgerà il 9 maggio.

Per maggiori dettagli clicca qui
Per partecipare clicca qui https://forms.gle/yRyVrcmdEx1Vyguj6

PID Caserta

da 9 Maggio 2022 a 30 Giugno 2022