PA SOCIAL DAY EVENTO NAZIONALE, DA SAVONA "OSPITALITÀ, CULTURA E PRODOTTI TIPICI: QUALE COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL RILANCIO TURISTICO DELLA LIGURIA?"

Il PID - Punto Impresa Digitale  della Camera di Commercio Riviere di Liguria sarà presente durante l’evento nazionale "PA Social Day" dedicato alla comunicazione e informazione digitale via web, social, chat, intelligenza artificiale

La quinta edizione dell’evento si svolgerà martedì 7 giugno in 19 città e in diretta su Facebook, LinkedIn, YouTube, Twitch e su www.pasocial.info e con aggiornamenti costanti sui principali social con hashtag #pasocial dalle 9 alle 19.

L’evento in contemporanea da: Alghero, Aosta, Arezzo, Bari, Bologna, Brescia, Campobasso, Capo d’Orlando, Padova, Penne, Perugia, Procida, Reggio Calabria, Roma, SAVONA (collegamento dalla nostra sede CCIAA RIVIERE DI LIGURIA), Torino, Trento, Trieste, Urbino sarà condotto dal Presidente dell' Associazione  PA SOCIAL, Francesco Di Costanzo.

Il PA Social Day è ideato e organizzato dall’Associazione PA Social e realizzato grazie alle partnership con L’Eco della Stampa, Binario F, Hootsuite, Reelevate, Alpenite, Centro Studi Enti Locali, Open Comunicazione e ai media partner Agenzia Dire, Igers Italia, iPressLIVE, cittadiniditwitter.it, datamagazine.it, ilgiornaledellaprotezionecivile.it, Innovazione 2020, Velocità Media, Digital Media.

7 GIUGNO ORE 16,30 collegamento da SAVONA - TEMA TURISMO

"Ospitalità, cultura e prodotti tipici: quale comunicazione digitale per il rilancio turistico della Liguria?"

https://www.pasocial.info/pa-social-day-2022/ link esterno

PROGRAMMA DI SAVONA (a cura del coordinamento PA Social Liguria. Federico Grasso, Stefano Tiberio, Sara Zanelli  con la collaborazione di Giuseppe Cosentino e della referente PA SOCIAL della CCIAA Riviere di Liguria Patrizia Marrone):

• "Ligurian Riviera - una partnership tra pubblico e privato rilancia il turismo"
    Barbara Bugini
    Presidente del Comitato di coordinamento per il turismo nella provincia di Savona presso la CCIAA Riviere di Liguria - Presidente FAITA Federcamping Liguria

• Oleoturismo: prospettive, comunicazione, ruralità
    Alessandro Giacobbe – Consorzio Tutela Olio DOP Riviera Ligure

• "Promuovere e valorizzare il Patrimonio Unesco attraverso la comunicazione digitale"
    Marisa Gardella Responsabile Ufficio Comunicazione, Social Media Strategy , Sviluppo del Brand, direzione Comunicazione ed Eventi del Comune di Genova

• Francesca Ciocca, Igersavona

MODERA Enrico Molinari Team Coordinator Digital Promoter Punto Impresa Digitale CCIAA Riviere di Liguria

PID Riviere di Liguria