LE OPPORTUNITÀ SUI CANALI DIGITALI PER LE PMI ITALIANE

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con ICE Agenzia, organizza un incontro per presentare alle imprese cuneesi le numerose opportunità sui canali digitali per le PMI.

Nel corso del webinar saranno presentati i servizi del Punto Impresa Digitale, gli accordi di collaborazione siglati da ICE con le principali piattaforme marketplace internazionali e i relativi servizi di assistenza offerti alle aziende. Inoltre verranno illustrati i servizi digitali di ICE per promuovere il Made in Italy sui mercati esteri.

Il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi, è necessario compilare il form online alla pagina: https://bit.ly/3REC7vW

Il link per seguire l'incontro verrà inviato pochi giorni prima del webinar all'indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione.
Scadenza iscrizioni: 12 ottobre

PID Cuneo