LE OPPORTUNITA’ DELLA TRANSIZIONE DIGITALE PER LE IMPRESE LOMBARDE FOCUS SUL CLOUD

La Camera di Commercio di Cremona e il Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Uniontrasporti, organizza il ciclo di webinar gratuiti LE OPPORTUNITA’ DELLA TRANSIZIONE DIGITALE PER LE IMPRESE LOMBARDE GIUGNO - LUGLIO 2022.

Il ciclo di incontri, oltre alla diffusione della “cultura digitale”, ha come obiettivo quello di fornire informazioni sulla programmazione dei lavori per la realizzazione della rete di banda ultralarga prevista nel Progetto BUL aree bianche e più in generale nella ”Strategia italiana per la Banda Ultralarga”.

Il primo incontro si terrà il 13 GIUGNO 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e verterà sulla tematica del CLOUD. In particolare verranno sviluppati i seguenti temi:

• Classificazione, caratteristiche e benefici dei servizi Cloud
  • I business model e i modelli contrattuali
  • I rischi dell’adozione del cloud e come mitigarli
  • Le skills necessarie per poter adottare il cloud

Per iscriversi  al webinar del 13 giugno CLICCA QUI

PID Cremona