LE OPPORTUNITA’ DELLA TRANSIZIONE DIGITALE PER LE IMPRESE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA. FOCUS SU “AGRICOLTURA 4.0”

L’agricoltura deve affrontare una grade sfida: produrre di più, incrementando la qualità, ma riducendo l’impatto ambientale e i costi.

La tecnologia 4.0 (sensori, automazioni, modelli previsionali, DSS) rappresenta uno strumento necessario, anche se non sufficiente, al cambio di paradigma richiesto: chi saprà innovare in queste direzioni vincerà il mercato.

Per iscriversi cliccare qui.

PID Venezia Giulia

27 Giugno 2022