OBIETTIVO DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE: SERVIZI E BANDI DI SUPPORTO

Punto Impresa Digitale è una iniziativa delle Camere di commercio a supporto della digitalizzazione delle imprese nel contesto sfidante di Impresa 4.0. In questi anni le imprese hanno fatto passi in avanti? Quali servizi le hanno supportate ad aggiornarsi e adattarsi per essere sempre più competitive sui mercati di riferimento in un contesto di forte velocizzazione dei cambiamenti? Questo evento vuole essere un momento di confronto, di aggiornamento e di prospettive sulle attività del progetto PID - Punto Impresa Digitale.

E’ anche l'occasione per presentare il nuovo Bando per le imprese SI 4.0 che intende  promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi impresa 4.0, stimolando la domanda a lungo termine di tali soluzioni e incentivando la collaborazione delle imprese con i soggetti qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0.

L'evento si terrà presso Palazzo Giureconsulti - Via Mercanti, 2 - Milano - Sala Colonne.

Le iscrizioni verranno verranno registrate in base all'ordine di arrivo.

Ore 10,00  Apertura lavori

Sergio Rossi – Dirigente Area Sviluppo delle Imprese e promozione del Territorio

Vice Segretario Generale Camera di commercio di Milano MonzaBrianza Lodi

Ore 10,15  Punto Impresa Digitale: progetto di eccellenza per le imprese