IL NUOVO SERVIZIO DEL PID PER LA SICUREZZA INFORMATICA DELLE PMI

Indipendentemente dalla dimensione dell'impresa si può diventare vittima del cybercrime anche solo usando un sito internet o un indirizzo e-mail nella gestione della propria attività e dei propri contatti. Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Maremma e Tirreno presenta, in collaborazione con Dintec, CNR e InfoCamere, il nuovo servizio di assessment della sicurezza informatica per le imprese. Questo servizio si compone di due diversi strumenti di analisi dei rischi: il PID Cyber Check e il Cyber Exsposure Index (CEI).

Il webinar, rivolto in particolare alle imprese che possiedono un sito web aziendale e un indirizzo e-mail dedicato, si terrà sulla piattaforma Zoom lunedì 11 luglio, alle ore 11:00.

Per iscriversi cliccare qui.

PID Maremma e Tirreno

11 Luglio 2022