NUOVI MATERIALI E TECNOLOGIE: TRA INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

La Camera di commercio di Cuneo, nell'ambito delle attività svolte dal Laboratorio ESG di Cuneo, promuove il primo Innovation Breakfast dal titolo "Nuovi materiali e tecnologie: tra innovazione e sostenibilità".

L'incontro, che si terrà giovedì 4 maggio 2023 alle ore 11 presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC di Cuneo (Via Roma n. 17, Cuneo), sarà l'occasione per confrontarsi sul nuovo paradigma di impresa sostenibile, ormai considerato una vera esigenza di business.

Per le imprese, infatti, diventa necessario intraprendere un percorso per il proprio sviluppo sostenibile, non solo come vantaggio competitivo per la reputazione ma anche come strumento per ridurre i costi, accrescere l'innovazione all'interno della filiera e dei prodotti, aumentare la redditività, rispondere alle esigenze dei consumatori che sono diventati sempre più consapevoli dell'importanza della sostenibilità.

Chi investe oggi nell'economia sostenibile avrà domani un reale vantaggio competitivo sui mercati internazionali.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione da effettuarsi via email, scrivendo a laboratorioesg.cuneo@intesasanpaolo.com.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del “Laboratorio ESG”, svolte in sinergia con la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, dell’istituto di credito Intesa SanPaolo s.p.a., e di Intesa San Paolo Innovation Center s.p.a., firmatari con l’ente camerale di un protocollo di collaborazione siglato il 27 luglio 2022.

PID Cuneo

4 Maggio 2023

Spazio Incontri della Fondazione CRC di Cuneo (Via Roma n. 17, Cuneo)