"NON-FUNGIBLE TOKEN (NFT) E BLOCKCHAIN: SFIDE ED OPPORTUNITÀ PER MARKETING, ARTE, TURISMO E GAMIFICATION"

Il  PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Riviere di Liguria organizza un webinar gratuito con lo scopo di  illustrare il Non-Fungible Token (NFT) e la  Blockchain. In particolare verrà spiegato come si crea, compra e vende un NFT e quali sono le opportunità, sostenibilità e critiche tecniche attraverso casi studio ed applicazioni concrete.

L'incontro si svolgerà in diretta streaming in data 10 febbraio 2022  alle ore 10,30.

Per l'iscrizione  è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: digitalpromoter@rivlig.camcom.it

10,20 Apertura stanza virtuale ed accesso partecipanti

10,30 Saluti istituzionali

10,40  2025: se arte e cultura non avessero più bisogno degli esseri umani?

Dott. E.Molinari

Team Coordinator Digital Promoter PID - Punto Impresa Digitale

11 NFT e Blockchain: come si crea, compra e vende un NFT.

Opportunità, sostenibilità e critiche tecniche attraverso casi studio ed applicazioni concrete.

L'esperienza Crypto Art Unioncamere e CCIAA Riviere di Liguria

Dott. Gianluca Abbruzzese

Imprenditore digitale fondatore e CEO di Lascò S.r.l.

12 Conclusioni e spazio aperto per “Domande & Risposte”

PID Riviere di Liguria

10 Febbraio 2022