MOBILISESME: MOBILITY EXCHANGE PROGRAMME FOR SME STAFF

Un webinar promosso dal Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio per conoscere il progetto europeo MobiliseSME

Il Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio promuove il prossimo 14 Dicembre alle ore 15.00 un webinar per conoscere il progetto europeo MobiliseSME

MobiliseSME (programma EURES EASI) fornisce assistenza pratica e finanziaria alle piccole e medie imprese (PMI) e al loro personale (dipendenti, dirigenti e proprietari o comproprietari) per brevi soggiorni (1-6 mesi) presso un’altra PMI in un altro paese dell'UE. Saranno valutate anche le candidature di liberi professionisti, freelance o partite IVA che vogliano portare avanti collaborazioni o progetti con un partner europeo.

Programma dell'evento

Saluti e introduzione a cura della Camera di Commercio delle Marche

• Mobilise SME: primo programma europeo di mobilità progettato per le PMI

Eleonora Tramannoni (Executive Officer, Forum delle Camere di Commercio

dell'Adriatico e dello Ionio)

• Mobilise SME raccontato dai protagonisti

Christian Battiferro (Filmmaker e partecipante al progetto MobiliseSME)

• Come funziona Mobilise SME?

Lorenzo Cello (Project Ocer, Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio)

Domande e risposte spazio alle domande dei partecipanti

ore 16.00 Chiusura dei lavori

La partecipazione è gratuita.

NOTA

Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.

Istruzioni per la partecipazione

Il link per partecipare alla conferenza web, verrà inviato all’indirizzo e-mail dei partecipanti che effettueranno la registrazione.

- Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio

segreteria.forum@marche.camcom.it