MOBILISESME: MOBILITY EXCHANGE PROGRAMME FOR SME STAFF
Un webinar promosso dal Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio per conoscere il progetto europeo MobiliseSME
Il Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio promuove il prossimo 14 Dicembre alle ore 15.00 un webinar per conoscere il progetto europeo MobiliseSME
MobiliseSME (programma EURES EASI) fornisce assistenza pratica e finanziaria alle piccole e medie imprese (PMI) e al loro personale (dipendenti, dirigenti e proprietari o comproprietari) per brevi soggiorni (1-6 mesi) presso un’altra PMI in un altro paese dell'UE. Saranno valutate anche le candidature di liberi professionisti, freelance o partite IVA che vogliano portare avanti collaborazioni o progetti con un partner europeo.
Programma dell'evento
ore 15.00
Saluti e introduzione a cura della Camera di Commercio delle Marche
- Mobilise SME: primo programma europeo di mobilità progettato per le PMI
Eleonora Tramannoni (Executive Officer, Forum delle Camere di Commercio
dell'Adriatico e dello Ionio)
- Mobilise SME raccontato dai protagonisti
Christian Battiferro (Filmmaker e partecipante al progetto MobiliseSME)
- Come funziona Mobilise SME?
Lorenzo Cello (Project Ocer, Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio)
Domande e risposte spazio alle domande dei partecipanti
ore 16.00 Chiusura dei lavori
La partecipazione è gratuita.
NOTA
Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.
Istruzioni per la partecipazione
Il link per partecipare alla conferenza web, verrà inviato all’indirizzo e-mail dei partecipanti che effettueranno la registrazione.
Per maggiori informazioni
- Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio
segreteria.forum@marche.camcom.it
- Camera di Commercio delle Marche
pid@marche.camcom.it