MASTERING DIGITAL: FORMAZIONE GRATUITA PER IL BUSINESS DEL FUTURO

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, con il supporto della sua Azienda Speciale Promocalabriacentro e del suo Comitato per l’Imprenditorialità Femminile è lieta di presentare l’iniziativa “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”, una serie di seminari online gratuiti realizzati nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale” per supportare la digitalizzazione dei professionisti e delle professioniste del futuro.

Il progetto “Eccellenze in Digitale” nasce nel 2013 dalla collaborazione tra Unioncamere Google con le Camere di Commercio per accrescere le competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori. Dal 2020, grazie al supporto di Google.org, si focalizza su temi, strumenti e competenze digitali per accrescere la competitività degli individui nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa iscrizione tramite gli appositi link che saranno opportunamente condivisi.

Il calendario completo è il seguente:

PID Catanzaro - Crotone -Vibo valentia

da 26 Marzo 2024 a 19 Giugno 2024