MANTOVA, WEBINAR SU ACCORDO UNIONCAMERE-EBAY PER LO SVILUPPO DELLE PMI

Il Sistema Camerale Italiano ed eBay supportano le imprese italiane in questa difficile fase economica offrendo loro strumenti semplici e accessibili per aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali.
Sono previste condizioni vantaggiose e attività di formazione e assistenza per favorire l'apertura e la gestione di negozi sulla piattaforma online del sito di vendite.
Tra i vantaggi è prevista la sottoscrizione gratuita al negozio base per 12 mesi o al negozio premium per 6 mesi oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione. A questo si aggiunge una pagina in cui le imprese potranno trovare materiale informativo, tutorial e il supporto tecnico necessario per operare al meglio nel mercato online.

Per l'attivazione della promozione dedicata alla Camera di Commercio di Mantova, ulteriori informazioni sulle condizioni e per scoprire come è semplice aprire un negozio online puoi consultare la pagina dedicata a questa iniziativa Ebay University.
Guarda la breve introduzione dell'iniziativa.

Registrati al webinar informativo del 15 settembre

PID Mantova