L’INNOVAZIONE QUALE LEVA PER LA COMPETITIVITÀ: GLI STRUMENTI DELL’ENEA PER LE IMPRESE MOLISANE

L’Azienda Speciale S.E.R.M. della Camera di Commercio del Molise, partner di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI, in collaborazione con l’ENEA - Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile e in sinergia con le attività della Camera di Commercio del Molise - Punto Impresa Digitale e Sezione Regionale del Molise dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, presenta alle imprese molisane i programmi, i servizi avanzati, le soluzioni tecnologiche ed i prodotti che l’ENEA mette a disposizione del sistema produttivo.

Dopo il workshop, le imprese che lo hanno richiesto, potranno partecipare agli incontri individuali di orientamento con gli esperti di ENEA.

PID Molise

27 Novembre 2019