LABORATORI DI DIGITAL TRANSFORMATION PER IMPRESA 4.0

Anche quest’anno la Camera di commercio di Lecco propone, con la propria Azienda Speciale Lariodesk Informazioni, il progetto “Eccellenze in Digitale”, iniziativa nazionale promossa con Google Unioncamere, per aiutare le imprese del territorio lariano, di tutti i settori e di tutte le dimensioni, ad avere successo sul web, sviluppando nuove competenze per impostare la strategia digitale più efficace per far crescere il proprio business.

La nuova annualità – la quinta per Lecco - intende coinvolgere sia chi ha già seguito le precedenti edizioni, sia chi si sta affacciando all’universo digitale per la prima volta. Ai seminari formativi si affiancheranno altrettanti follow-up pratici per piccoli gruppi e la possibilità di richiedere assistenze personalizzate “1to1” con il Tutor Digitale. Previsti inoltre “focus avanzati”dedicati ad approfondire alcune tematiche strategiche trattate nel corso dei seminari: dalla reputation online alla creazione di contenuti video, dal Web Analytics applicato all’e-commerceall’utilizzo efficace di Google Ads.

Tutor di questa edizione sarà l’Ing. Andrea Vaccarella, Tutor a livello nazionale delle ultime edizioni del progetto e che collabora con la Camera lecchese come Digital Expert nell’ambito del progetto “PID - Punto Impresa Digitale”.

“Eccellenze in digitale” si svilupperà da ottobre 2018 a febbraio 2019, integrando i servizi dell’hub “Impresa Lecco” e gli approfondimenti settoriali che la Camera proporrà nell’ambito dei progetti strategici “PID-Punto Impresa Digitale”“Ecosistema Innovazione Lecco” e “Turismo e Attrattività”

PID Lecco

da 18 Ottobre 2018 a 14 Febbraio 2019