JOB DIGITAL LAB. LA FORMAZIONE CHE TI METTE IN GIOCO

Job Digital Lab, il programma della Fondazione Mondo Digitale e ING Italia per lo sviluppo delle competenze digitali, arriva a Milano con un evento formativo in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi e Assintel (l’Associazione Nazionale delle Imprese ICT).

L’incontro di formazione –  che avrà luogo il prossimo 24 gennaio alle ore 14:30 presso palazzo Giureconsulti, in piazza Mercanti, 2 – è rivolto alle piccole e medie imprese che vogliono approfondire le attività e gli strumenti che consentono di gestire la fase del post vendita e costruire con il cliente una relazione duratura nel tempo. Nel corso dell’incontro verranno esplorati i principali strumenti digitali oggi disponibili, dall’e-mail marketing, ai social network fino  all’Intelligenza artificiale.

Durante l’evento di JDL, saranno presentati anche alcuni casi pratici e storie di successo dal territorio come fonte e modello di ispirazione.

Partecipare è semplice e gratuito. Basta registrare la propria partecipazione a questo link: http://bit.ly/3S00HcB

PID Milano - Monza e Brianza - Lodi

24 Gennaio 2024